Avvisi per Domenica 14 aprile 2024

1. Mercoledì 17 aprile dalle ore 21:00 alle 22:00 in chiesa ci sarà l’Adorazione Eucaristica.
  2. Venerdì 19 aprile alle 17:00 in Sala Rossa si terrà un incontro aperto a tutti sui Laici Bertoniani – uomini e donne che cercano di crescere nella loro fede condividendo la spiritualità, il carisma e la missione del nostro istituto degli Stimmatini.
  3. Venerdì 19 aprile , ore 20:45, si terrà nella cappella della Madonna di Fatima della basilica dei SS. Nereo e Achilleo in viale Argonne, un incontro aperto a tutti dove verranno presentati i risultati dell’Assemblea decanale sul tema “I giovani oggi nelle riflessioni dell’Assemblea Sinodale decanale: restituzione del lavoro dei tavoli e sguardo al futuro”. Potete trovare maggiori informazioni sulle locandine esposte in chiesa e sul sito parrocchiale (QUI).
  4. Lunedì 22 aprile alle 20:45, si terrà il settimo e ultimo incontro del percorso di approfondimento del libro del profeta Osea accompagnati da Orazio Antoniazzi. L’appuntamento sarà in Sala della Comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni.
  5. Sono aperte le iscrizioni all’Oratorio Estivo. Potete trovare le informazioni necessarie sulle locandine in chiesa e sul sito parrocchiale (QUI).
  6. Sono aperte le Preiscrizioni per l’anno Scout 2024/25 del Gruppo Milano 99, informazioni sul sito parrocchiale (QUI).