Avvisi parrocchiali per domenica 23 aprile 2023, terza domenica di Pasqua

1) La conferenza della San Vincenzo della nostra parrocchia chiede per i nostri assistiti questi generi alimentari: pasta, olio di oliva, tonno all’olio di oliva. Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che potranno offrire quanto viene chiesto. Grazie. Grazie.

2) Vi invitiamo a riportare i salvadanai che il Gruppo Missionario della nostra parrocchia ha distribuito all’inizio della quaresima per un gesto di solidarietà a favore delle missioni stimmatine in Costa d’Avorio. I salvadanai possono essere deposti nei cesti appositi in chiesa.

3) Venerdì 28 aprile, alle ore 16:15 si terrà in sala biblioteca l’incontro mensile della Terza Età. La riflessione, aperta a tutti, verterà sul tema: “La perseveranza nella preghiera”.