Avvisi parrocchiali di domenica 8 gennaio

1. Da domani 9 gennaio riprendono tutte le attività ordinarie della parrocchia e dell’oratorio con la solita programmazione. Anche le S. Messe feriali riprendono i soliti orari: 7:30, 9:00 e 18:30.
  2. Domani sera si riunirà il Consiglio Pastorale Parrocchiale alle ore 21 nella sala biblioteca con ingresso da via Carlo Goldoni 75. L’Ordine del giorno è disponibile in sacrestia (e sul sito, qui).
  3. Domenica prossima 15 gennaio alle 18:15 nella sala della comunità / teatro con ingresso da via Cicognara angolo via Goldoni, si terrà il secondo incontro del percorso di formazione per i volontari che gravitano attorno alle realtà della parrocchia e dell’oratorio. Per informazioni è possibile consultare i volantini nelle bacheche, o il sito della parrocchia (qui).