Avvisi parrocchiali di domenica 22 gennaio

Avvisi per domenica 22 gennaio 2023

1) Lunedì 23 gennaio è la festa dello Sposalizio di Maria e Giuseppe. I Santi Sposi sono i patroni della congregazione degli Stimmatini. Pregate per noi.

2) Mercoledì 25 gennaio dalle 10:00 alle 11:30 presso al Parrocchia del Preziosissimo Sangue in via Cipro 8, in sala S. Paolo VI,si terrà il primo incontro mensile del Gruppo Interparrocchiale Anziani Nonni. Si possono trovare maggiori informazioni sui gli avvisi in bacheca.

3) Martedì 25 gennaio, festa della conversione di San Paolo, si concluderà la settimana mondiale di preghiera per l’Unità dei cristiani. Continuiamo a pregare per questa intenzione.

4) Domenica prossima 29 gennaio, alla S. Messa delle 10:30, nell’occasione della giornata dedicata alla famiglia, si svolgerà anche il rito di ingresso di p. Riccardo Corradini come nuovo parroco da parte del Vicario Generale di Zona Mons. Carlo Azzimonti.

5) Domenica prossima 29 gennaio non sarà celebrata la S. Messa delle ore 12:00 per dare spazio alla liturgia della 10:30.

6) Il coro parrocchiale di Santa Croce è aperto accoglie ben volentieri chi desidera parteciparvi per animare le liturgie con il canto. In particolare si stanno cercando voci maschili.

7) La conferenza della San Vincenzo della nostra parrocchia chiede per i nostri assistiti indumenti maschili di tutti i tipi: intimo, scarpe, maglioni, jeans, giacche a vento, giacconi, cappotti ed anche biancheria per la casa.