Avvisi del 28 gennaio

1. Venerdì 2 febbraio, festa della Presentazione del Signore al tempio, si celebra la Giornata mondiale della Vita consacrata. Alla S. Messa delle 18:30, inseme alle religiose della nostra comunità parrocchiale, pregheremo per questa intenzione.
  2. Nel medesimo giorno venerdì 2 febbraio, alla S. Messa delle 7:30, si svolgerà il rito della benedizione delle candele presso l’altare della Madonna e la processione in chiesa. Le candele benedette rimaste, saranno a disposizione in chiesa per chi desidera.
  3. Sabato 3 febbraio, memoria di s. Biagio, alla fine delle S. Messe delle 7:30 e 9:00 ci sarà la tradizionale benedizione della gola.
  4. Domenica prossima 4 febbraio si celebra la Giornata nazionale per la Vita.
  5. Giovedì 22 febbraio inizierà il corso di preparazione al matrimonio. Le coppie che sono interessate si rivolgano al parroco per l’iscrizione.
  6. Gli insegnanti volontari del doposcuola ed i responsabili dell’oratorio rinnovano la richiesta di collaborazione di qualche altro insegnante per i ragazzi che hanno necessità di essere aiutati nello studio. Se qualcuno potesse mettersi a disposizione, è pregato di rivolgersi alla segreteria dell’oratorio aperta dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Grazie.
  7. In chiesa potete prender il calendario 2024 con notizie e foto dell’opera di p. Matthieu a favore dei ragazzi di strada e degli orfani di Korhogo, la sua città natale in Costa d’Avorio.