3 febbraio – Serata giovani insieme al Vescovo Mario

In occasione della visita pastorale il Vescovo desidera incontrare tutti i giovani del Decanato Città Studi – Venezia – Lambrate
giovedì 3 febbraio 2022 alle ore 21, all’Oratorio San Carlo in via San Benigno 2.

Dal sito della Diocesi – La Visita proseguirà poi con l’incontro con i giovani del Decanato, in programma giovedì 3 febbraio, alle 21, nell’oratorio San Carlo (via San Benigno 2, Milano). Invitati sono i 18/30enni, i gruppi giovanili con i loro educatori, associazioni, movimenti, gruppi sportivi… I giovani si presenteranno, racconteranno le loro esperienze nella Chiesa locale e rivolgeranno alcune domande all’Arcivescovo. Il dialogo spazierà su vari temi, sulla scia lasciata dalla Christus Vivit: l’Arcivescovo ascolterà le domande e poi risponderà. La serata si concluderà con una preghiera e una sorta di mandato, perché i giovani siano come “scintille” che diffondono la luce del Vangelo che li ha attirati e li ha conquistati.