Avvisi parrocchiali domenica 4 dicembre 2022

Avvisi per domenica 4 dicembre 2022

1) Martedì 6 dicembre alle ore 16, il gruppo Terza Età propone a chi può essere interessato l’incontro mensile di approfondimento su “Il valore della preghiera”, come raccomandato per questo anno pastorale dal nostro Arcivescovo. Questa volta la riflessione sarà sul Magnificat.

2) Mercoledì 7 dicembre, solennità di sant’Ambrogio, le S. Messe saranno celebrate agli orari consueti: 7:30, 9:00 e 18:30. Sempre mercoledì 7 dicembre, ultimo giorno della novena dell’Immacolata, il Rosario inizierà alle 17:45, 15 minuti prima del solito orario.

3) Giovedì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata gli orari delle S. Messe saranno celebrate secondo gli orari festivi: 9:00, 10:30, 12:00 e 18:30.

4) Nella festività di Sant’Ambrogio e per il ponte dell’Immacolata, l’oratorio rimarrà chiuso da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre compresi. Riaprirà ai soliti orari lunedì 12 dicembre.

5) Domenica 11 dicembre alle 18:30 nella sala della comunità/teatro, entrando dall’angolo tra via Cicognara e via Goldoni, si terrà il primo incontro di formazione per volontari dell’oratorio e della parrocchia. E’ rivolto a chi già offre il proprio tempo come volontario all’interno della parrocchia e a chi desidera donarne in futuro.