Avvisi parrocchiali di domenica 3 dicembre 2023

1. I ragazzi e ragazze che riceveranno la cresima nel maggio prossimo, invitano la comunità durante le giornate del 3 e 17 dicembre a portare tonno, olio di oliva e riso da donare alla San Vincenzo. Alle uscite della chiesa ci trovano gli appositi cesti per la raccolta.
  2. La conferenza della San Vincenzo ringrazia i parrocchiani per l’incasso di €14.250,00 raccolte fra questua, fiera e offerte durante il mercatino di inizio novembre.
  3. Durante la mattinata di domenica 3 dicembre, ci sarà un piccolo mercatino sotto l’atrio della chiesa a favore del centro dei ragazzi di strada di p. Matthieu in Costa d’Avorio
  4. Lunedì 11 dicembre si terrà la terza tappa del percorso di approfondimento del libro del profeta Osea accompagnati da Orazio Antoniazzi. Siamo tutti invitati a partecipare in sala della comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni, dalle ore 20:45 alle ore 22:30. Il programma è esposto nelle bacheche, in chiesa e sul sito parrocchiale (QUI!).
  5. Venerdì 15 dicembre in chiesa si terrà un concerto del gruppo musicale Alti e Bassi a favore della cooperativa Cidiesse (sito della Cidiesse per informarsi sul loro spirito, il loro lavoro e progetti: QUI). Gli avvisi sono esposti in bacheca e sui tavoli.
  6. Venerdì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata concezione della B.V. Maria, gli orari delle SS Messe saranno secondo l’orario festivo.
  7. L’oratorio sarà chiuso dal 7 al 10 dicembre.