Avvisi parrocchiali di domenica 29 ottobre 2023

1) Le offerte raccolte domenica scorsa e le vendite del mercatino allestito dal nostro Gruppo Missionario in Occasione della Giornata Missionaria Mondiale, sono state di € 3.915,00. La cifra raccolta è stata interamente devoluta per sostenere il nuovo progetto missionario degli Stimmatini in Benin, Africa. Vogliamo ringraziarvi per la vostra generosità e partecipazione.

2) Mercoledì 1 novembre, Solennità di Tutti i Santi, l’orario delle celebrazioni liturgiche è quello festivo: 9:00, 10:30, 12:00 e 18:30.

3) Giovedì 2 novembre è la giornata di Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Alle SS Messe ricorderemo tutti i nostri cari defunti.

4) Lunedì 6 novembre si terrà la seconda tappa del percorso di approfondimento del libro del profeta Osea accompagnati da Orazio Antoniazzi. Siamo invitati a partecipare in sala della comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni, dalle ore 20:45 alle ore 22:30. Il programma è esposto nelle bacheche, in chiesa e sul sito parrocchiale.

5) Gli insegnanti volontari del doposcuola ed i responsabili dell’oratorio chiedono la collaborazione di qualche altro insegnante per i ragazzi che hanno necessità di essere aiutati nello studio. Se qualcuno potesse mettersi a disposizione, è pregato di rivolgersi alla segreteria dell’oratorio aperta dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Grazie.