Avvisi parrocchiali di domenica 22 ottobre 2023

1) Oggi si celebra la 97ª Giornata Missionaria Mondiale che quest’anno ha per tema: “Cuori ardenti, piedi in cammino”. Preghiamo per tutti i missionari qui in Italia e in ogni parte del mondo. Per questa occasione il Gruppo Missionario nel loggione degli uffici parrocchiali durante gli orari di apertura della chiesa sabato 21 pomeriggio e domenica 22, ha organizzato un mercatino allo scopo di sostenere il nuovo progetto missionario degli Stimmatini in Benin. Anche le offerte raccolte questa domenica saranno devolute per lo stesso scopo.

2) Martedì 24 ottobre alle ore 16:00 in Sala Biblioteca ci sarà una proposta di formazione dedicata ai non più giovani come potete vedere dall’invito inserito nel foglietto della messa. Tutti coloro a cui possa interessare, son ben inviatati a partecipare.

3) Mercoledì 25 ottobre dalle ore 21:00 alle 22:00 in chiesa ci sarà l’Adorazione Eucaristica.

4) Giovedì 26 ottobre inizia il corso autunnale di preparazione al matrimonio. Le coppie che fossero interessate sono pregate di prender un appuntamento con il parroco.

5) Una giornata di preghiera, digiuno e penitenza per la pace è stata indetta da papa Francesco per venerdì 27 ottobre. L’esortazione rivolta ai credenti è quindi quella di «prendere in questo conflitto una sola parte: quella della pace», con preghiera e dedizione totali. Questa sarà l’intenzione particolare con cui si celebreranno le SS. Messe ed il Rosario di venerdì 27 ottobre.

6) La conferenza della San Vincenzo della nostra parrocchia chiede per i nostri assistiti giacconi invernali imbottiti per uomo. Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che potranno offrire quanto viene chiesto. Grazie.