Avvisi parrocchiali di domenica 21 maggio 2023, solennità dell’Ascensione del Signore

1) Esprimiamo fraterna vicinanza alle popolazioni colpite dall’ondata di maltempo che flagella Emilia-Romagna e Marche. Ed un ricordo nella preghiera per le vittime, i dispersi, tutte le famiglie coinvolte.

Per far fronte in parte a questa grave situazione, Caritas Ambrosiana ha avviato una raccolta fondi (non di indumenti e altri beni materiali, difficilmente gestibili), appellandosi alla generosità dei cittadini e dei fedeli ambrosiani.
Vi invitiamo a visitare il sito della Chiesa di Milano (QUI l’approfondimento) che riporta i riferimenti specifici necessari per sostenere la raccolta fondi di Caritas Ambrosiana:

• Con carta di credito online: https://donazioni.caritasambrosiana.it
  • In posta: ccp n. 000013576228 intestato Caritas Ambrosiana Onlus – Via S. Bernardino 4, 20122 Milano
  • con bonifico c/c presso il Banco Bpm Milano, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus (Iban: IT82Q0503401647000000064700)
    Causale: Alluvione Emilia Romagna – Marche 2023

Le offerte sono detraibili fiscalmente.

2) Lunedì 22 maggio alle 21 nella sala polivalente con ingresso dal cortile in via Sidoli 8, appuntamento della Scuola della Parola con Mitzi Mari, Ausiliaria Diocesana. Il tema: Priscilla e Aquila, una coppia a servizio del vangelo

3) Venerdì 26 maggio alle ore 16:15 si terrà in sala biblioteca l’incontro mensile della Terza Età. La riflessione, aperta a tutti, verterà sul tema: “Umiltà nella preghiera”.

4) Ancora per domenica 21 maggio si tiene la Fiera Fiera benefica della San Vincenzo dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Nel loggione degli uffici parrocchiali con ingresso da via Goldoni 75, potrete ammirare ed acquistare oggetti di ogni tipo il cui ricavato è a favore delle persone assistite dalla conferenza della San Vincenzo della nostra parrocchia.