Avvisi parrocchiali di domenica 17 dicembre 2023

1. Per gli orari delle messe di domenica prossima 24 dicembre e del giorno di Natale come dei giorni successivi, sarà affisso un cartello alle entrate della chiesa. Ricordo solamente che la Messa della notte di Natale sarà alle 23:00. Gli orari sono già presenti sul sito internet della parrocchia.
  2. È disponibile in chiesa il numero di dicembre di Testata d’Angolo con notizie della nostra comunità parrocchiale. Vi invitiamo a prendere una copia da portare a casa.
  3. Siamo oramai a Natale e come ogni anno solo in questo periodo vi chiediamo un aiuto per la parrocchia e le sue numerose necessità. Spesso chiediamo per i poveri, la San Vincenzo e per altre necessità tuttavia questo è l’unico momento dell’anno che chiediamo è per la parrocchia in generale e le sue necessità come la manutenzione della chiesa, il pagamento di luce e riscaldamento e così via. Nell’oratorio a metà gennaio iniziando i lavori rifacimento della zona bar e per la chiesa abbiamo già il preventivo per la sostituzione dell’impianto audio. Potete trovare in chiesa un foglio con questo appello. Inoltre sui banchi e sui tavolini in chiesa trovate delle buste che potete usare per offrire quanto è in vostra possibilità. È possibile fare la vostra donazione direttamente sul conto corrente della parrocchia. Le coordinate bancarie le trovate sul foglio, su Testata d’Angolo e sul sito internet della parrocchia. Grazie di quanto potrete fare.
  4. Alle uscite della chiesa si trovano gli appositi cesti per la raccolta di tonno, olio di oliva e riso da donare alla San Vincenzo. La raccolta è organizzata dai ragazzi e ragazze che riceveranno la cresima nel maggio prossimo.
  5. Domenica 17 dicembre al termine della celebrazione della Messa delle 18:30, gli amici Latinoamericani vi invitano ad assistere alla breve rappresentazione della nascita di Gesù.