- Oggi, domenica 28 settembre, festa per la prima Messa di padre Vincenzo e l’inizio dell’anno in oratorio con il 20° dell’Oscar e 25° degli Scout. Ringraziamo il Signore per la gioia di fare festa insieme. Si potrà andare in oratorio entrando da via Sidoli, 8 per vivere momento di gioco e pranzo insieme.
- Nel pomeriggio alle 16.00 battesimi dei bambini in chiesa.
- Il mese di ottobre è dedicato al rosario e anche mese missionario; il papa Leone XIV quest’anno ci invita tutti giorni di questo mese a pregare per la PACE; ricordiamo a tutti che tutti i giorni in chiesa dalle 18.00 c’è la recita del rosario prima della messa delle 18.30.
- Mercoledì 1° ottobre ci saranno le iscrizioni al catechismo (secondo, terzo e quarto anno), il primo anno invece il 6 ottobre. Le iscrizioni si svolgeranno alle date indicate alle ore 18:00. Le date delle iscrizioni sono esposte in chiesa e sul sito web, QUI.
- Giovedì 2 ottobre: ogni primo Giovedì del mese ci sarà l’Adorazione Eucaristica dopo la messa delle 9.00 (un’ora).
- Il corso in preparazione al matrimonio inizierà il 6 novembre 2025 aspettiamo le iscrizioni.
- È disponibile il nostro primo numero di Testata d’Angolo di inizio anno pastorale, il giornale con le notizie della nostra comunità parrocchiale. Vi invitiamo a prenderne una copia da portare a casa. Le copie si trovano in chiesa, o sul sito QUI.
Next Post: 6 ottobre – Consiglio pastorale