Avvisi parrocchiali domenica 11 dicembre 2022

Avvisi per domenica 11 dicembre 2022

1) Domenica 11 dicembre alle 18:30 nella sala della comunità/teatro, entrando dall’angolo tra via Cicognara e via Goldoni, si terrà il primo incontro di formazione per volontari dell’oratorio e della parrocchia. E’ rivolto a chi già offre il proprio tempo come volontario all’interno della parrocchia e a chi desidera donarne in futuro.

2) Lunedì 12 dicembre si riunirà il Consiglio Pastorale Parrocchiale. L’ordine del giorno è disponibile in sacrestia.

3) Martedì 13 dicembre non ci sarà la messa delle ore 9:00 perché alle 9:30 sarà celebrata la S. Messa dal cappellano dell’Aeronautica Militare di Piazza Novelli in occasione della festa patronale della Madonna di Loreto.

4) Domenica prossima 18 dicembre durante tutta la mattinata sotto il porticato davanti all’ingresso della chiesa, sarà organizzato un mercatino di oggetti vari per raccogliere fondi a favore dei bambini di strada di Korhogo in Costa d’Avorio di cui si occupa padre Matthieu.

5) Sempre domenica prossima 18 dicembre si svolgerà la Festa Prenatalizia. La locandina con il programma di questa festa è appeso alle bacheche della chiesa e consultabile sul sito della parrocchia.

6) Lunedì 19 dicembre 2022, primo anniversario della morte di p. Fabiano Lambulira, sarà celebrata una S. Messa di suffragio alle ore 19:30.