La preghiera che trasfigura – Tre serate su invito del Vescovo Mario Delpini

Il nostro Vescovo Mario Delpini ci invita a tre serate dedicate all’inizio della Quaresima.

Si tratta di tre momenti di riflessione che saranno guidati da una ‘predicatrice’: Laura Invenizzi, Ausiliaria Diocesana (quindi una consacrata al servizio della Diocesi) esperta biblista. Che questo compito sia stato dato a una donna dice, insieme al nostro cammino sulla Parola tenuta da Mitzi Mari, che qualcosa sta cambiando, anche se lentamente, nella nostra Chiesa.

Si potranno seguire facilmente da casa, essendo in streaming.

Buon inizio di Quaresima.

Segue il sussidio per gli esercizi spirituali “LA PREGHIERA CHE TRASFIGURA” che si terranno alle ore 21.00 il:

• martedì 28 febbraio
  • mercoledì 1 marzo
  • giovedì  2 marzo

Il volantino e la presentazione di Mons. Azzimonti.

Ogni serata una/un testimone racconterà come la preghiera:

• orienta la sua vita personale,
  • anima la quotidianità della propria famiglia,
  • sostiene un impegno concreto per la pace.

Ricordiamo che è possibile il collegamento in streaming all’indirizzo https://www.youtube.com/@santamariadelrosario8976 e anche sul canale diocesano youtube.com/chiesadimilano

[dg ids=”2841,2842,2843″]