Avvisi parrocchiali del 14 dicembre

  1. Oggi, 14 dicembre, ci sarà la nostra consueta festa Pre-Natalizia in oratorio dopo la messa delle 10.30. La festa è aperta a tutti, per il pranzo è necessario prenotarsi in oratorio. Dettagli QUI.
  2. Oggi, 14 dicembre, alcuni volontari del nostro oratorio hanno allestito un banchetto per un sostegno a distanza ai bambini di strada e orfani di padre Matthieu.
  3. Oggi, 14 dicembre, al termine della celebrazione della Messa delle 18:30, gli amici Latinoamericani vi invitano ad assistere alla breve rappresentazione della nascita di Gesù. Dettagli QUI.
  4. Lunedi 15 inizierà la novena al Santo Natale: stiamo nella preghiera per accogliere Gesù. 
  5. Lunedì 15 dicembre: secondo incontro della scuola della parola: Con il Vangelo di Luca come possiamo anche noi, oggi, essere/diventare sempre più autentici testimoni dell’Amore che è Dio.  Il tema di lunedì “La Conversione Lc 13, 1-9”. L’incontro è dalle ore 20:45 alle ore 22:30 in sala della comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni. Ci accompagnerà il diacono Giancarlo Airaghi. Il programma è esposto nelle bacheche, in chiesa e QUI sul sito parrocchiale.
  6. Per gli orari delle Messe di Mercoledì 24 dicembre, del giorno di Natale e dei giorni successivi, sarà affisso un cartello nelle bacheche. Ricordo solamente che la Messa della notte di Natale sarà a mezzanotte. Alla Messa della Vigilia di Natale, Mercoledì 24 alle ore 18:30, sono invitati i bambini. Troverete gli orari QUI, sul sito internet della parrocchia.
  7. È disponibile Testata d’Angolo il giornale con le notizie della nostra comunità parrocchiale. Vi invitiamo a prenderne una copia da portare a casa. Le copie si trovano in chiesa nei soliti luoghi.

QUI c’è il calendario della Comunità, sempre aggiornato. Se vedi che manca qualcosa, per favore avvisa!