Avvisi parrocchiali di domenica 15 gennaio 2023

Avvisi per domenica 15 gennaio 2023

1) Domenica 15 gennaio alle 18:15, nella sala della comunità/teatro con ingresso da via Cicognara, angolo con via Goldoni, si terrà il secondo incontro del percorso di formazione per i volontari che gravitano attorno alle realtà della Parrocchia e dell’oratorio. Per informazioni è possibile consultare i volantini presento nelle bacheche e sul sito della parrocchia

2) Domani sera Lunedì 16 gennaio, alle ore 21, nella sala dell’ex Cidiesse con entrata da via Sidoli 10, si terrà, in presenza, la riflessione sulla terza proposta del percorso “Donne nella Bibbia” di questo anno. Con la guida di Mitzi Mari, ci soffermeremo su due personaggi ben noti: “Marta e Maria, le amiche di Gesù”.

3) Martedì 17 gennaio, alle ore 16 in sala biblioteca, si terrà l’incontro mensile per la Terza Età con il consueto appuntamento mensile di riflessione sul tema indicato quest’anno dal Vescovo: il “valore della preghiera”. Questa volta verterà sulla “preghiera di Gesù sul Monte della Trasfigurazione”.

4) Martedì 17 gennaio alle ore 19:00 in oratorio,è convocato il Consiglio dell’Oratorio

5) Mercoledì 18 gennaio dalle ore 21:00 alle 22:00 in chiesa ci sarà l’Adorazione Eucaristica

6) Dal 18 al 25 gennaio si terrà la settimana mondiale di preghiera per l’Unità dei cristiani. Siamo inviati tutti a pregare per questa intenzione.

7) La conferenza della San Vincenzo della nostra parrocchia chiede per i nostri assistiti indumenti maschili di tutti i tipi: intimo, scarpe, maglioni, jeans, giacche a vento, giacconi, cappotti ed anche biancheria per la casa.